Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Ascoli Piceno: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche Ascoli Piceno: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Ascoli Piceno rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Ascoli Piceno sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Ascoli Piceno?

Termografia Ascoli Piceno ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!