Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale d'Ascoli Piceno?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Ascoli Piceno ci consente di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro d'Ascoli Piceno entra l'universo del mondo.

Vizi, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, mostrando fatti e vicissitudini spesso tanto prossime alla realtà. I teatri d'Ascoli Piceno mettono in scena molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Ascoli Piceno: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ascoli Piceno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Ascoli Piceno, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Ascoli Piceno è colma di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ascoli Piceno.

POI VICINI