Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi ad Assolo, ti sarà possibile paragonare molteplici proposte e optare per quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Assolo dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area d'Assolo, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Assolo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Assolo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Assolo, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Assolo