Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Assolo, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella creazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Assolo?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di numerosi professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficace e tempestivo, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona più proposte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici d'Assolo, che ti presenteranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

La tua caldaia si è rotta?

Qualsiasi sia la tipologia del tuo problema, il nostro servizio ti consente di chiamare un manutentore Vaillant ad Assolo e trovare una soluzione al problema dopo breve tempo dal ricontatto.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Assolo e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!