Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Assolo è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono ad Assolo?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Assolo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Assolo ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Assolo?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Assolo, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Assolo, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Assolo
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio