Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando rivolgersi a Medico del Lavoro ad Assolo?

Il Medico del Lavoro ad Assolo è specializzato nello studio di tutte le patologie connesse all'esecuzione di un dato lavoro. Agenti chimici, radiazioni e sostanze volatili possono condurre a malattie croniche.

Può contattare un Medico del Lavoro ad Assolo sia il datore di lavoro sia un lavoratore dipendente:

Come titolare dell'azienda potrai redigere il DVR ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei controlli con cadenza periodica per salvaguardare la salute dei tuoi dipendenti.
Come dipendente potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro ad Assolo per capire se una malattia possa essere ricollegata da condizioni lavorative e quindi accedere alle procedure per un indennizzo.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona d' Assolo?

Ti basterà inserire la richiesta nel form o telefonare al numero indicato qui di fianco e pazientare qualche minuto. Sarai ricontattato da più medici del lavoro della zona d' Assolo che ti un preventivo di spesa per il servizio che hai richiesto.
Puoi scegliere senza alcun vincolo.

Quali sono i benefici nello scegliere un Medico del Lavoro ad Assolo?

I Medici del Lavoro della zona d' Assolo sono stati selezionati per te in base a serietà e professionalità. In aggiunta godrai del vantaggio di ricevere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai tempo prezioso.
Affidati alla professionalità senza tralasciare il vantaggio economico.

Valuta vari preventivi e scegli quello che preferisci