Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Assolo: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche ad Assolo rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Assolo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Assolo?

Termografia Assolo ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità ad Assolo.

Sarà sufficiente riempire il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Oristano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia ad Assolo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Assolo offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratis!