Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Atina consente di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando il modello che vedi online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli ad Atina è basilare per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si registrano più di 100 incidenti dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Atina, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e di continuo preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Atina avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli ad Atina.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Atina ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!