Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Atina bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Atina?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Atina e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Atina ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Atina?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Atina, dovrai solamente riempire il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Atina, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Atina
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio