Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani ad Atina o nelle città limitrofe. Per farlo è facilissimo: contatta il numero dedicato o completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture d' Atina per ottenere adesso un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia ad Atina che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Atina.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Atina