Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per potare un pino, come ogni altro albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini ad Atina è senz'altro l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle necessità anche in periodi diversi. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo cagiona danni a persone o cose il proprietario del pino è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche gravi, previste dalle normative, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo sistematico e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini ad Atina?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo e con la dovuta calma potrai valutarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione del comune. Con il servizio potatura pino ad Atina avrai la possibilità di scegliere un'azienda che che effettui anche il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché realizziamo un servizio professionale in grado di fronteggiare ogni esigenza che riguarda la potatura pini ad Atina e selezioniamo solo da professionisti esperti. Clicca su Comune.info e scopri la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pino ad Atina, visiona i preventivi e scegli!