Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Atina: scopri i vantaggi!

La termografia ad Atina rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Atina sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Atina: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Atina?

Termografia ad Atina ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Frosinone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!