Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Aurano permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile sulla pagina oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere più preventivi. Confronta le proposte e seleziona quella che credi sia più vantaggiosa!

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie ad Aurano, come in ogni comune d'Italia. Eseguire una periodica manutenzione dell'impianto incrementa indubbiamente la sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo degli eventuali pericoli connessi a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia si verificano più di 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Aurano

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Verbano Cusio Ossola, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti termici Ferroli ad Aurano ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!