Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Aurano in un appartamento risulta una scelta chic e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Aurano

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Aurano: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet