Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare con te il tuo amico a quattro zampe?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Tramite il nostro sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Aurano o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al numero apposito oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona per ricevere fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia ad Aurano che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Aurano.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Aurano