Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia ad Aurano potrai rintracciare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua area e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel modello che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al numero indicato. Verrai messo in contatto gratis in breve tempo e otterrai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, conseguentemente al scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni varie dalle solite possono provocare ostilità e dolori all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quell'oggettività che solo uno specialista sa avere. Conseguentemente alla sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Aurano, concede di conoscere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su eventuali litigi degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un cammino di riscoperta del nostro io e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Chiama un terapeuta ad Aurano per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente disagi legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Aurano dà la possibilità al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Aurano