Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Balestrino e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Balestrino è il servizio attivo nell'intera provincia di Savona che ti permette di avere più preventivi dagli esperti della tua zona per tutti i servizi legati all'ambito dell'interior design a Balestrino.

Interior design edifici commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Balestrino ti propone soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di spazi lavorativi, considerandone le necessità. Lo scopo è guidare la clientela nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Relooking a Balestrino

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Balestrino ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Relooking Balestrino può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!