Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Balocco. Il DUVRI deve essere redatto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Balocco non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Balocco.

Come ottenere la redazione DUVRI a Balocco?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Balocco.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Balocco.