Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Balocco per scoprire informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Balocco?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Balocco?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono diverse le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Balocco?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Balocco chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Balocco ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Balocco per richiedere un preventivo