Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Balsorano, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Balsorano?

Tramite un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di molti professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visualizza le varie offerte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Balsorano, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Installare una caldaia a Balsorano: come usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito ripartita in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per ottenere più di un preventivo e confrontare le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Balsorano e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!