Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Baradili?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Baradili, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Oristano. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a tutte le tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i diversi servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Baradili e provincia, potrai ricevere l'intervento di un tecnico a domicilio entro poco tempo dalla chiamata, assicurandoti di risolvere il problema. Punto fondamentale del nostro servizio è infatti la compatta rete di collaboratori, situati ed operanti sull'intero territorio del comune di Baradili e pronti ad intervenire in tempi celeri.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello di richiesta che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo potrai confrontare gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Baradili. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici della tua città e confronta i preventivi