Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Baradili è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

In cosa consiste la lamatura parquet a Baradili?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Baradili

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Baradili.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Baradili: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet