Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Barchi con certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti barchiesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, situate nel comune di Barchi, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Barchi ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Barchi che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Barchi.

Scopri le offerte e seleziona la più economica!