Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Barchi per reperire informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Barchi?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Barchi?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o compila il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Barchi ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Barchi per ricevere più preventivi