Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bardineto bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Bardineto?

In Italia spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Bardineto e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bardineto ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Bardineto?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Bardineto, dovrai solo compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bardineto, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bardineto
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio