Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Bardineto per trovare informazioni sicure ed attendibili, che siano una prova importante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale esperto per indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non sono considerate prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Bardineto?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Bardineto e della provincia di Savona telefona al nostro numero o completa il form che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Bardineto ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere un preventivo