Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Barengo è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per avere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Barengo.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per togliere definitivamente questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Barengo. La difficoltà maggiore, pertanto, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Barengo. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Barengo ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Barengo