Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Barete permette di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form che visualizzi sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Barete. Paragona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Barete

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Barete, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia delL'Aquila, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!