Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Barete è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano molte specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di darsi da fare per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Barete. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Barete. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Barete ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Barete