Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Barete?

La lamatura parquet a Barete altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Barete

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Barete.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Barete è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito