Stazioni Bari: come arrivare?

Stazioni Bari: scopri il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni a Bari mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Crocevia basilare per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie di Bari sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di trovare le stazioni presenti nei pressi di Bari e calcolare il tragitto più semplice per raggiungerle. In più, potrai trovare i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Bari troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Bari

Presso le stazioni ferroviarie di Bari puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI