Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Baronissi rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune di Baronissi e provincia.

Potrai ricevere varie proposte dai tecnici Ferroli a Baronissi in breve tempo e utilizzando solamente il tuo pc e lo smartphone. Compilando il modello che è possibile vedere sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici di Baronissi ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Baronissi?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Baronissi, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Baronissi ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Baronissi.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Baronissi ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!