Stazioni Baronissi: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via S. Francesco D'Assisi, Baronissi SA, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Baronissi si trova nel comune di Baronissi e rappresenta un punto fondamentale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che collegano la stazione Baronissi all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ogni elemento concorre ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Baronissi ed i servizi che questa offre mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Baronissi: treni e orari

All'interno della stazione Baronissi di Baronissi troverai tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno dunque ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Baronissi

Individua l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per giungere alla stazione Baronissi.