Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Basiglio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Basiglio.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per sterminare definitivamente questi parassiti serve andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Basiglio. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Basiglio. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Basiglio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Basiglio