Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet a Belmonte Calabro?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Belmonte Calabro senza alcun dubbio è una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Belmonte Calabro è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Belmonte Calabro

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Belmonte Calabro.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Belmonte Calabro: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet