Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Belmonte Castello?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modulo che trovi in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici di Belmonte Castello, i quali saranno lieti di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Belmonte Castello ti basterà riempire il form che trovi online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Belmonte Castello, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Belmonte Castello.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Belmonte Castello?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Belmonte Castello, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Belmonte Castello

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Belmonte Castello per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto