Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Belsito è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama subito per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Belsito.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Belsito. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Belsito. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Belsito ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Belsito