Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite il nostro servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Belsito o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o completa il form posizionato in questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle pensioni della tua città e riceverai subito un quadro di spesa gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Belsito che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Belsito.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Belsito