Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Belvedere Marittimo?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form visibile sul nostro sito, potrai essere contattato dai professionisti di Belvedere Marittimo, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Belvedere Marittimo ti basterà riempire la scheda presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Belvedere Marittimo, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Belvedere Marittimo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Belvedere Marittimo, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Belvedere Marittimo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto