Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Capita spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La cosa migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Belvedere Marittimo. Gli avvocati dello studio ci diranno come la documentazione che abbiamo.

Atteso che le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da avvocati esperti.

Contattatali attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Che tipo di assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Belvedere Marittimo?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi contro avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Belvedere Marittimo ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno devi soltanto compilare il form che trovi nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi chiamare il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Belvedere Marittimo sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti