Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Benestare?

In presenza di condomini con più di 8 comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Benestare?

Il servizio Amministratore di Condominio Benestare ti permette di contattare esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo sul nostro sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono modificati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre varie tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su criteri fissi come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Benestare!