Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Benestare è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet a Benestare?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Benestare in casa risulta una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente richiama l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Benestare

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Benestare: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet