Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Benestare potrai rintracciare facilmente ognuno dei terapeuti del tuo comune e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato sulla pagina web o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratis al più presto e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è usuale che, conseguentemente al trascorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni varie dal solito creano litigi e dispiaceri nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quell'imparzialità che solamente un esperto è in grado di offrire. Per la sua esperienza lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Benestare, concede di comprendere i mutamenti caratteristiche della coppia, fermandosi soprattutto su ipotetici litigi che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un itinerario di analisi della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Benestare per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Benestare consente al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Benestare