Stazione carabinieri a Benevento

Da sempre impegnata a favore del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Benevento può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Benevento, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di beneventani e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme Carabinieri di Benevento

Su questa pagina puoi visualizzare in modo facile e veloce qualunque servizio utile al cittadino e presente nel comune di Benevento. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Benevento, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri a Benevento e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Benevento

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di visualizzare i numeri di emergenza a Benevento e la caserma carabinieri più vicina.

La gendarmeria dei carabinieri di Benevento, consente di avere a tutti i residenti un riferimento al quale rivolgersi per qualsiasi titpologia di esigenza, da una domanda a un esposto.

È possibile rivolgersi al comando dei carabinieri del comune di Benevento, nei giorni di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la caserma nelle vicinanze, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI