Edicole Benevento: dove trovarle?

Scova le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Benevento.


Edicole a Benevento?

Grazie all'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere vicende della giornata, comprare il tuo periodico preferito e informarti sulle iniziative in edicola ideate dalle più importanti testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Benevento.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Con il nostro portale, infatti, ti sarà possibile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così arrivare sarà facile e veloce!

Punto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo le strade, l'edicola conserva anche un tratto romantico: il piccolo chiosco in un angolo della strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci rimanda alla mente le ombre lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tanto tempo un posto essenziale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado l'avvento dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari mezzi di circolazione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI