Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Benevento?

Abbattere alberi non è una cosa da improvvisare, richiede molteplici cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Benevento è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Benevento?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Benevento.