Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Benevento rende possibile contattare gli specialisti attivi nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Benevento e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere varie proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Benevento in poco tempo e comodamente da casa tua. Compilando il modello che è posizionata sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua zona ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Benevento è importante per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Benevento, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e sempre aggiornati sapranno consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Benevento ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!