Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Benevento è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per ricevere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Benevento.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Benevento. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Benevento. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Benevento ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Benevento