Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Benevento rende possibile ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua abitazione a Benevento in virtù della serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!