Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Benevento?

Termografia Benevento ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni online oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a Benevento: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Termografia a Benevento: scopri i vantaggi!

La termografia a Benevento rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Benevento sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!